
Uno tra i primi studi associati nati sul territorio monzese, lo Studio Legale Cossa Bocchetti Donati Ravasi è anche stato la prima Associazione Professionale legale tutta al femminile nell’ambito della provincia di Milano; elemento di modernità che da sempre lo contraddistingue.
Le quattro associate formano una squadra competente capace di affrontare casi semplici e complessi in perfetta sinergia, offrendo ai clienti un approccio multidisciplinare che mette al centro la persona e le sue necessità. Un team affiatato che vive con passione l’evolversi continuo della professione forense e opera con determinazione per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Con una rosa completa di servizi e un’attitudine molto femminile al problem solving, lo Studio offre assistenza per gli svariati problemi che possono segnare in modo critico la vita delle persone e lo sviluppo delle imprese. In un’ottica di prevenzione e prediligendo gli aspetti di negoziazione, mediazione e risoluzione dei conflitti, lo Studio si pone quale promotore per la prevenzione delle controversie e per costruire rapporti di fiducia stabili e duraturi.Impegno, competenza, pazienza, umanità, chiarezza sono solo alcuni dei valori che caratterizzano lo Studio Legale Cossa Bocchetti Donati Ravasi. Valori imprescindibili che nel tempo hanno costituito la sua reputazione presso i clienti, i Collegi e sul territorio nel quale opera.